Allcore lancia Jacash, estensione di servizio del brand Finera, per offrire soluzioni innovative di invoice trading per le PMI.

News

Consapevoli delle sfide e difficoltà che le gli imprenditori italiani affrontano quotidianamente nella gestione del flusso di cassa, e nell’ottenere finanziamenti tempestivi, Allcore lancia un innovativo servizio digitale di cessione del credito sull’anticipo di fatture pro-soluto.
Jacash – questo il nome del servizio digitale, estensione di brand di Finera, un marchio del Gruppo Allcore – permette alle aziende di ottenere immediata liquidità riducendo i tempi di incasso delle fatture e minimizzando il rischio di insolvenza.
Jacash verrà rilasciato in esclusiva ai già clienti di Allcore e, solo successivamente, reso disponibile a tutte le piccole e medie imprese italiane che desiderano una gestione fluida e immediata delle loro fatture. L’intero processo è gestito online attraverso una piattaforma digitale, rendendo il servizio accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Una volta registrate sulla piattaforma Jacash, le aziende potranno caricare le loro fatture e, a seguito di una verifica da parte di un esperto, ricevere un anticipo sul valore della fattura. L’intero processo è semplice e trasparente, facilmente fruibile e progettato per offrire agli imprenditori massima tempestività e sicurezza.

Chi siamo

Crediamo nel potere dell’innovazione.

Il nostro impatto

Crediamo nell’accessibilità della conoscenza.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti via mail

Il nostro impatto

Crediamo nell’accessibilità della conoscenza. 

Per noi, ogni imprenditore dovrebbe avere la possibilità di avvalersi degli strumenti più avanzati e dei migliori consulenti, per colmare il gap che lo separa dai suoi obiettivi.

Finanza agevolata e  straordinaria, pianificazione fiscale, consulenza strategica, sono oggi strumenti ad esclusivo appannaggio delle grandi multinazionali, che hanno la struttura e i mezzi per accedere a piani di consulenza e formazione avanzati.

Ma il tessuto economico del nostro Paese è costituito principalmente da piccole e medie imprese, aziende spesso solide, durature, ma che non riescono a fare il grande salto perché chi le conduce è solo al comando, e non riesce a supervisionare ogni aspetto della gestione manageriale.

È da loro che dobbiamo partire, per far ripartire il nostro Paese.

Stiamo portando avanti una rivoluzione.

Abbiamo sviluppato un nuovo modello d’impresa, liquido nelle strutture ma solido negli obiettivi, che si avvale degli strumenti giusti, al momento giusto.

Il metodo Allcore non è un insieme di regole, è una nuova visione: un approccio data driven, un’analisi puntuale dei needs e dei punti di forza, una strada sicura verso gli obiettivi dell’azienda, da percorrere insieme con l’aiuto di consulenti specializzati ed esperti.

La rivoluzione di Allcore parte da te.