Auditor

Soluzione Tasse

Soluzione Tasse è un’azienda che consente agli imprenditori delle PMI italiane e ai liberi professionisti di ridurre le tasse dal 20% al 70% e proteggere il patrimonio aziendale grazie alla pianificazione fiscale strategica e al controllo di gestione.

Siamo un gruppo in forte espansione, agile e con una grande spinta innovativa. Abbiamo industrializzato una professione e cresciamo alla velocità di una startup della Silicon Valley. Nel 2021 l’azienda viene quotata in borsa, pronta per avventurarsi verso altre mete ambiziose.

Chi Cerchiamo

Per ampliare la nostra squadra, stiamo cercando un Auditor che avrà il compito di occuparsi della formazione iniziale per i nuovi colleghi e di affiancarli nell’inserimento in azienda.

L’auditor dovrà poi supportare ed intervenire prontamente in aiuto dei vari team sia per quanto riguarda l’operatività sia per le relazioni con i clienti.

Sarà anche incaricato di valutare e controllare i kpi aziendali e assicurarsi che gli obiettivi siano raggiunti entro le deadline previste dall’azienda.

Mansioni

  • Formazione Accounting Manager NMO;
  • Affiancamento Accounting Manager NMO;
  • Supervisione Accounting Manager NMO;
  • Risoluzione dubbi Accounting Manager NMO;
  • Risoluzione problematiche Accounting Manager NMO;
  • Supporto all’ Accounting Manager NMO nell’espletamento delle sue mansioni;
  • Verifica operato e consulenze Accounting Manager NMO;
  • Colloqui periodici one to one con gli Accounting Manager NMO;
  • Verifica feedback di clienti e altri collaboratori sull’operato degli Accounting Manager NMO;
  • Supporto nella risoluzione problematiche Accounting Manager NMO – Clienti;
  • Supporto nella risoluzione problematiche Accounting Manager NMO – Cont Controller;
  • Supporto nella risoluzione problematiche Accounting Manager NMO – Tax Advisor.

Competenze Richieste

  • Dottore Commercialista da almeno 5 anni;
  • Esperienza pregressa nel ruolo di auditor e gestione del personale.
  • Ottime capacità di adattamento e relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione e predisposizione al problem solving.
  • Utilizzo del pacchetto office, dimestichezza con portale Agenzia delle Entrate, riscossione, inps, inail, impresainungiorno e conoscenza dei programmi utili per la presentazione di pratiche Camerali. Preferenziale la conoscenza del programma Datev.
  • Esperienza maturata in importanti realtà aziendali e in grossi studi commercialisti

Cosa offriamo

● Sede di lavoro: smart-working, con possibilità di incontri presso le nostre sedi in Italia

● Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali;

● Corrispettivo economico: verrà corrisposto un compenso di 60.000€/anno

Vantaggi

All’interno della nostra azienda troverai professionisti provenienti da diverse realtà con cui potrai confrontarti, lavorerai con tecnologie all’avanguardia in una realtà visionaria, che ha l’obiettivo di migliorare il futuro delle aziende italiane!

Chi siamo

Crediamo nel potere dell’innovazione.

Il nostro impatto

Crediamo nell’accessibilità della conoscenza.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti via mail

Il nostro impatto

Crediamo nell’accessibilità della conoscenza. 

Per noi, ogni imprenditore dovrebbe avere la possibilità di avvalersi degli strumenti più avanzati e dei migliori consulenti, per colmare il gap che lo separa dai suoi obiettivi.

Finanza agevolata e  straordinaria, pianificazione fiscale, consulenza strategica, sono oggi strumenti ad esclusivo appannaggio delle grandi multinazionali, che hanno la struttura e i mezzi per accedere a piani di consulenza e formazione avanzati.

Ma il tessuto economico del nostro Paese è costituito principalmente da piccole e medie imprese, aziende spesso solide, durature, ma che non riescono a fare il grande salto perché chi le conduce è solo al comando, e non riesce a supervisionare ogni aspetto della gestione manageriale.

È da loro che dobbiamo partire, per far ripartire il nostro Paese.

Stiamo portando avanti una rivoluzione.

Abbiamo sviluppato un nuovo modello d’impresa, liquido nelle strutture ma solido negli obiettivi, che si avvale degli strumenti giusti, al momento giusto.

Il metodo Allcore non è un insieme di regole, è una nuova visione: un approccio data driven, un’analisi puntuale dei needs e dei punti di forza, una strada sicura verso gli obiettivi dell’azienda, da percorrere insieme con l’aiuto di consulenti specializzati ed esperti.

La rivoluzione di Allcore parte da te.