BUSINESS DEVELOPER | QUANTICO BUSINESS CLUB

Allcore, Quantico

Quantico Business Club, l’esclusivo Club di imprenditori del gruppo Allcore, sta cercando un Business Developer

Chi Cerchiamo

La risorsa seguirà le principali attività commerciali dell’azienda legate allo sviluppo del business su clienti esistenti e si occuperà di acquisire nuovi clienti strategici.

Verrà inserita all’interno di un’organizzazione estremamente dinamica, in costante evoluzione e fortemente orientata all’innovazione.

Il business Developer selezionato lavorerà a diretto riporto del Direttore Commerciale e del Team Leader di riferimento.

Mansioni

  • Organizzare appuntamenti su Lead qualificati già forniti
  • Incontrare i potenziali clienti in videoconferenza su Zoom e finalizzarne l’acquisizione
  • Costruire, consolidare e fidelizzare il portafoglio clienti Quantico Business Club

La persona selezionata, lavorerà con un alto grado di autonomia e sempre in coordinamento con la Direzione Commerciale dell’azienda in un percorso dì crescita continuo e costante.

Competenze Richieste

  • Pregressa consolidata esperienza nella vendita di servizi
  • Ottima conoscenza di Zoom e del pacchetto office
  • Spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali, alla negoziazione e grande competenza commerciale sono requisiti di primaria importanza

Cosa offriamo

  • Contratto di agenzia in regime di Partita IVA
  • Eccezionale piano provvigionale

Vantaggi

Possibilità di lavorare con un alto grado di autonomia all’interno di un’organizzazione estremamente dinamica e orientata all’innovazione, con un percorso di crescita continuo e costante.

Chi siamo

Crediamo nel potere dell’innovazione.

Il nostro impatto

Crediamo nell’accessibilità della conoscenza.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti via mail

Il nostro impatto

Crediamo nell’accessibilità della conoscenza. 

Per noi, ogni imprenditore dovrebbe avere la possibilità di avvalersi degli strumenti più avanzati e dei migliori consulenti, per colmare il gap che lo separa dai suoi obiettivi.

Finanza agevolata e  straordinaria, pianificazione fiscale, consulenza strategica, sono oggi strumenti ad esclusivo appannaggio delle grandi multinazionali, che hanno la struttura e i mezzi per accedere a piani di consulenza e formazione avanzati.

Ma il tessuto economico del nostro Paese è costituito principalmente da piccole e medie imprese, aziende spesso solide, durature, ma che non riescono a fare il grande salto perché chi le conduce è solo al comando, e non riesce a supervisionare ogni aspetto della gestione manageriale.

È da loro che dobbiamo partire, per far ripartire il nostro Paese.

Stiamo portando avanti una rivoluzione.

Abbiamo sviluppato un nuovo modello d’impresa, liquido nelle strutture ma solido negli obiettivi, che si avvale degli strumenti giusti, al momento giusto.

Il metodo Allcore non è un insieme di regole, è una nuova visione: un approccio data driven, un’analisi puntuale dei needs e dei punti di forza, una strada sicura verso gli obiettivi dell’azienda, da percorrere insieme con l’aiuto di consulenti specializzati ed esperti.

La rivoluzione di Allcore parte da te.