Consiglio d’amministrazione

Corporate Governance

Consiglio d'amministrazione

Gianluca Massini Rosati
Gianluca Massini Rosati
Presidente e amministratore delegato

È un imprenditore e autore di libri, che nel 2015 ha creato Soluzione Tasse, una importante scale-up italiana costituita da un network di commercialisti specializzati nelle materie fiscali: presiede inoltre la Fondazione Vittime del Fisco che aiuta le imprese e gli imprenditori schiacciati dalla pressione fiscale. Ha creato anche Xriba, il software di intelligenza artificiale che registra in automatico la contabilità riducendo i costi e liberando i commercialisti e imprenditori dalla burocrazia fiscale.

In qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione possiede la rappresentanza legale e in qualità di Amministratore Delegato, alcune deleghe con riferimento all’attività di marketing e comunicazione.

Antonio Piovesana
Antonio Piovesana
Amministratore delegato

Svolge la professione di dottore commercialista dal 1992, ha gestito società di consulenza dal 2000 al 2021, nel 2003 ha fondato una cooperativa sociale dedita al transito delle persone con disabilità amministrandola nella fase di avvio dell’attività. Amministra anche holding di famiglia su mandato fiduciario dei clienti.

In qualità di Consigliere Delegato, possiede alcune deleghe operative e gestionali, e relative ai rapporti con gli istituti bancari ed alla gestione del personale.

Felice Massa
Felice Massa
Amministratore indipendente

Dopo aver conseguito la laurea a pieni voti, trasferitosi a Milano nel 2001, ha intrapreso il percorso professionale in una delle più blasonate boutique di diritto civile.

A fine 2018 intraprende una collaborazione con il proprio cliente Philipp Plein, famoso stilista tedesco, occupandosi delle sponsorizzazioni sportive e delle collaborazioni con altri brand per il suo gruppo di società che oltre al marchio “Philipp Plein” annovera i brand “Billionaire” e “Plein Sport”.

Conseguentemente si trasferisce in Svizzera, a Lugano e nelle vesti di Avvocato d’affari fornisce la propria consulenza a prestigiosi clienti non solo nel mondo della moda ma anche dello sport e del Real Estate, in particolare nel quadrilatero MILANO – LUGANO – SAINT MORITZ – DUBAI.

È partner off counsel dello studio Primelex.

Grazie alla propria esperienza e preparazione è punto di riferimento per numerosi calciatori, allenatori e agenti FIFA.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti via mail