Il 7 febbraio 2022 si è svolto il tour di Soluzione Tasse che ha rivoluzionato l’approccio fiscale degli imprenditori italiani.
Gianluca Massini Rosati, a capo della società, è stato il protagonista di 11 serate, in altrettante città italiane, insieme ai suoi migliori commercialisti. Obiettivo? Condividere le strategie di risparmio fiscale e protezione patrimoniale che hanno reso l’azienda un caso di successo nazionale.
Il tour arriva in un momento di profondi cambiamenti per il mondo imprenditoriale. Le recenti crisi sanitarie, la comparsa di nuovi competitor, ma soprattutto gli effetti della pandemia Covid-19, hanno generato forti mutamenti che mettono a dura prova le piccole e medie aziende. Secondo dati Istat, circa il 45% delle imprese è a rischio strutturale. Ma non tutto è perduto. Come dimostra la stessa Soluzione Tasse, in questi anni di sfide, vi sono state anche opportunità straordinarie. L’azienda, infatti, ha ottenuto una crescita tale da meritare la
quotazione alla Borsa Italiana nel novembre 2021.
Il Tour di Soluzione Tasse fornisce gli strumenti per navigare al meglio in questo nuovo scenario. Dalla protezione del patrimonio alla riduzione legale del Total Tax rate, ogni serata è un’occasione preziosa per gli imprenditori desiderosi di fare un salto di qualità.
L’evento è partito da Torino il 7 febbraio, per poi toccare Brescia, Milano, Padova, Bologna, Prato, Roma, Catania, Bari, Ancora e concludere a Cagliari il 21 febbraio.