Riparte il tour di Soluzione Tasse [edizione 2022]

Il 7 febbraio 2022 si è svolto il tour di Soluzione Tasse che ha rivoluzionato l’approccio fiscale degli imprenditori italiani.
Gianluca Massini Rosati, a capo della società, è stato il protagonista di 11 serate, in altrettante città italiane, insieme ai suoi migliori commercialisti. Obiettivo? Condividere le strategie di risparmio fiscale e protezione patrimoniale che hanno reso l’azienda un caso di successo nazionale.

Il tour arriva in un momento di profondi cambiamenti per il mondo imprenditoriale. Le recenti crisi sanitarie, la comparsa di nuovi competitor, ma soprattutto gli effetti della pandemia Covid-19, hanno generato forti mutamenti che mettono a dura prova le piccole e medie aziende. Secondo dati Istat, circa il 45% delle imprese è a rischio strutturale. Ma non tutto è perduto. Come dimostra la stessa Soluzione Tasse, in questi anni di sfide, vi sono state anche opportunità straordinarie. L’azienda, infatti, ha ottenuto una crescita tale da meritare la
quotazione alla Borsa Italiana nel novembre 2021.

Il Tour di Soluzione Tasse fornisce gli strumenti per navigare al meglio in questo nuovo scenario. Dalla protezione del patrimonio alla riduzione legale del Total Tax rate, ogni serata è  un’occasione preziosa per gli imprenditori desiderosi di fare un salto di qualità.

L’evento è partito da Torino il 7 febbraio, per poi toccare Brescia, Milano, Padova, Bologna, Prato, Roma, Catania, Bari, Ancora e concludere a Cagliari il 21 febbraio.

Chi siamo

Crediamo nel potere dell’innovazione.

Il nostro impatto

Crediamo nell’accessibilità della conoscenza.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti via mail

Il nostro impatto

Crediamo nell’accessibilità della conoscenza. 

Per noi, ogni imprenditore dovrebbe avere la possibilità di avvalersi degli strumenti più avanzati e dei migliori consulenti, per colmare il gap che lo separa dai suoi obiettivi.

Finanza agevolata e  straordinaria, pianificazione fiscale, consulenza strategica, sono oggi strumenti ad esclusivo appannaggio delle grandi multinazionali, che hanno la struttura e i mezzi per accedere a piani di consulenza e formazione avanzati.

Ma il tessuto economico del nostro Paese è costituito principalmente da piccole e medie imprese, aziende spesso solide, durature, ma che non riescono a fare il grande salto perché chi le conduce è solo al comando, e non riesce a supervisionare ogni aspetto della gestione manageriale.

È da loro che dobbiamo partire, per far ripartire il nostro Paese.

Stiamo portando avanti una rivoluzione.

Abbiamo sviluppato un nuovo modello d’impresa, liquido nelle strutture ma solido negli obiettivi, che si avvale degli strumenti giusti, al momento giusto.

Il metodo Allcore non è un insieme di regole, è una nuova visione: un approccio data driven, un’analisi puntuale dei needs e dei punti di forza, una strada sicura verso gli obiettivi dell’azienda, da percorrere insieme con l’aiuto di consulenti specializzati ed esperti.

La rivoluzione di Allcore parte da te.