Raccolta fondi per Emergenza Ucraina

Nel marzo 2022, la Fondazione Allcore ha completato una raccolta fondi per sostenere l’Ucraina in un momento tragico e di immensa difficoltà.

Il cuore dell’iniziativa ha avuto come oggetto l’ospedale Ohmatdyt nella città di Kiev, i cui sforzi erano dedicati all’assistenza e alla cura di 450 bambini. Questi piccoli angeli, costretti a lottare con le difficoltà della guerra, hanno ricevuto sostegno e cure grazie alla generosità e alla determinazione di Allcore.

Gli sforzi della Fondazione non si sono fermati al sostegno dell’ospedale di Ohmatdyt. Per supportare la popolazione civile, estremamente vulnerabile in momenti di conflitto, la Fondazione Allcore ha collaborato con una fondazione benefica locale, dando vita a un programma di supporto che ha avuto come epicentro la città di Kiev. Questo ha permesso di distribuire risorse, cibo, medicinali e assistenza a chi ne aveva maggiormente bisogno.

Uno degli interventi più significativi di questa raccolta fondi è stata la creazione e l’allestimento di un rifugio sicuro per i bambini, un’oasi in mezzo all’orrore, un luogo di protezione in cui i bambini potevano sentirsi al riparo dai bombardamenti e dalle mostruosità della guerra, assicurando loro un posto sicuro dove dormire, cibo, acqua e accesso a cure mediche.

La guerra esprime il peggio dell’umanità ma rivela anche momenti di amore e solidarietà. Mentre le notizie da Kiev raccontavano storie di distruzione e disperazione, la Fondazione  Allcore ha dimostrato che con unità, determinazione e compassione, possiamo attutire questi tragici eventi.
Grazie al suo intervento, centinaia di bambini e famiglie ucraine hanno ricevuto il supporto necessario per affrontare un momento di crisi senza precedenti.

Chi siamo

Crediamo nel potere dell’innovazione.

Il nostro impatto

Crediamo nell’accessibilità della conoscenza.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti via mail

Il nostro impatto

Crediamo nell’accessibilità della conoscenza. 

Per noi, ogni imprenditore dovrebbe avere la possibilità di avvalersi degli strumenti più avanzati e dei migliori consulenti, per colmare il gap che lo separa dai suoi obiettivi.

Finanza agevolata e  straordinaria, pianificazione fiscale, consulenza strategica, sono oggi strumenti ad esclusivo appannaggio delle grandi multinazionali, che hanno la struttura e i mezzi per accedere a piani di consulenza e formazione avanzati.

Ma il tessuto economico del nostro Paese è costituito principalmente da piccole e medie imprese, aziende spesso solide, durature, ma che non riescono a fare il grande salto perché chi le conduce è solo al comando, e non riesce a supervisionare ogni aspetto della gestione manageriale.

È da loro che dobbiamo partire, per far ripartire il nostro Paese.

Stiamo portando avanti una rivoluzione.

Abbiamo sviluppato un nuovo modello d’impresa, liquido nelle strutture ma solido negli obiettivi, che si avvale degli strumenti giusti, al momento giusto.

Il metodo Allcore non è un insieme di regole, è una nuova visione: un approccio data driven, un’analisi puntuale dei needs e dei punti di forza, una strada sicura verso gli obiettivi dell’azienda, da percorrere insieme con l’aiuto di consulenti specializzati ed esperti.

La rivoluzione di Allcore parte da te.