Collegio Sindacale

Corporate Governance

Collegio sindacale

Giovanni Pace

Professionista in attività dal 1980, svolge prevalentemente consulenza societaria tra il Lazio, l’Umbria e la Toscana, è iscritto nella sezione nel registro dei revisori contabili ed è revisore dei conti degli Enti locali. Ricopre la carica di Presidente del collegio sindacale di diverse società dal 1987. Svolge anche l’attività di consulente tecnico del Tribunale nonché curatore fallimentare dal 1989.

Claudio Signorelli

Professionista in attività dal 2006, iscritto nel registro dei revisori legali dei conti, ricopre la carica di sindaco di diverse società, sia per azioni che a responsabilità limitata, dal 2008 ad oggi. È anche iscritto al n. 524 dell’elenco dei tutor per l’ente nazionale per il microcredito. Opera anche come CTU e perito presso il tribunale di Roma, sia sezione penale che civile.   È anche mediatore civile.

Marina Benvenuti

Consigliere dell’ODCEC di Roma con incarico di Consigliere Tesoriere mandato dal 01/01/2017 al 31/12/2020; advisor ed iscritto come Gestore della Crisi presso OCC n. 1 (Organismo della Composizione della Crisi) presso il Ministero di Grazia e Giustizia ODCEC Roma. Iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma al n. AA3936 dal 1992 e nel Registro dei Revisori contabili, Ministero Grazia e Giustizia, al n. 62672 dalla sua prima istituzione. Svolge anche l’attività di consulente Tecnico d’Ufficio (C.T.U.) presso il Tribunale Civile di Roma. Commissario per Esame di Stato sessioni 2010 e 2014 per l’abilitazione alla professione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Componente di Commissione di concorso per la selezione, tramite Bando Pubblico, di personale presso vari Enti di diritto pubblico. Componente delle seguenti Commissioni presso l’Ordine Professionale.

Giovanna Stocchino

Laureata in economia e commercio con lode nel 1985, dopo due anni consegue l’abilitazione alla professione di dottore commercialista. Dal 1986 al 1990 ricopre il ruolo di impiegata in una società di servizi contabili. A partire dal 1996, è nominata assistente al liquidatore di un gruppo attivo nel settore immobiliare e dell’edilizia. Dal 1990 al 1999 svolge l’attività di impiegata quadro presso una società holding quotata in Borsa, dove si occupa delle mansioni di coordinamento e controllo delle funzioni di contabilità e bilancio, amministrative e di segreteria societaria. Dal 2000 al 2003 ricopre il ruolo di impiegata quadro in una società di servizi contabili, amministrativi e fiscali di primario gruppo immobiliare con mansioni di coordinamento e controllo in contabilità, redazione di bilanci e bilanci consolidati e operazioni societarie. Dal 2014 è nominata amministratore di società di elaborazione di dati contabili.

Rosita Donzì

Dal 1968 ad oggi svolge l’attività di dottore commercialista ed è titolare del suo studio, si occupa di gestione fiscale, societaria e aziendale. A partire dal 2005 fino al 2009 ricopre il ruolo di sindaco effettivo in svariate società s.r.l.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti via mail