Dimissioni del consigliere indipendente Edoardo Narduzzi

Milano, 7 aprile 2023 – Allcore S.p.A. (la Società), società a capo di un Gruppo attivo nell’ambito della consulenza aziendale rivolta alle PMI italiane, quotata sul mercato Euronext Growth Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica che in data odierna, ai sensi dell’art. 17 del Regolamento Euronext Growth Milan, il consigliere indipendente Dott. Edoardo Narduzzi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione indipendente, per ragioni personali, con efficacia a decorrere dalla prossima assemblea degli azionisti della Società, prevista per il giorno 28 aprile 2023 in prima convocazione.

La Società ringrazia il dott. Narduzzi per l’impegno profuso ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni quale membro indipendente del Consiglio di Amministrazione della Società.

Alla luce di quanto sopra e stante la previsione statutaria “simul stabunt simul cadent” con riferimento al consiglio di amministrazione della Società, l’assemblea degli azionisti della Società – che sarà convocata per il giorno 28 aprile 2023 in prima convocazione nel rispetto dei termini di legge e statuto – sarà pertanto chiamata a deliberare, inter alia, anche in merito alla nomina dell’intero Consiglio di Amministrazione della Società la quale, ai sensi dello statuto sociale, avverrà attraverso l’applicazione del meccanismo del voto di lista.

Il presente comunicato è disponibile nella sezione Investor del sito www.soluzionetasse.com

 

Per ulteriori informazioni:
Contatti

Investor Relation

Daniele Parretta
AllCore S.p.A.
Via San Gregorio, 55
20124 – Milano
Tel. +39 3938516891
investor.relation@allcore.it

Media Relation

Veronica Crippa
Via Cicco Simonetta, 19
2013 – Milano
Mob. 3475947907
v.crippa@allcore.it

Euronext Growth Advisor

Gianpiero di Perna
Alantra
Via Borgonuovo 16,
20121 – Milano
Tel. +393346267243
gianpiero.diperna@alantra.com

Chi siamo

Crediamo nel potere dell’innovazione.

Il nostro impatto

Crediamo nell’accessibilità della conoscenza.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti via mail

Il nostro impatto

Crediamo nell’accessibilità della conoscenza. 

Per noi, ogni imprenditore dovrebbe avere la possibilità di avvalersi degli strumenti più avanzati e dei migliori consulenti, per colmare il gap che lo separa dai suoi obiettivi.

Finanza agevolata e  straordinaria, pianificazione fiscale, consulenza strategica, sono oggi strumenti ad esclusivo appannaggio delle grandi multinazionali, che hanno la struttura e i mezzi per accedere a piani di consulenza e formazione avanzati.

Ma il tessuto economico del nostro Paese è costituito principalmente da piccole e medie imprese, aziende spesso solide, durature, ma che non riescono a fare il grande salto perché chi le conduce è solo al comando, e non riesce a supervisionare ogni aspetto della gestione manageriale.

È da loro che dobbiamo partire, per far ripartire il nostro Paese.

Stiamo portando avanti una rivoluzione.

Abbiamo sviluppato un nuovo modello d’impresa, liquido nelle strutture ma solido negli obiettivi, che si avvale degli strumenti giusti, al momento giusto.

Il metodo Allcore non è un insieme di regole, è una nuova visione: un approccio data driven, un’analisi puntuale dei needs e dei punti di forza, una strada sicura verso gli obiettivi dell’azienda, da percorrere insieme con l’aiuto di consulenti specializzati ed esperti.

La rivoluzione di Allcore parte da te.