Milano, 03 novembre 2023 – Allcore S.p.A. (la Società), società a capo di un Gruppo attivo nell’ambito della consulenza aziendale rivolta alle PMI italiane, quotata sul mercato Euronext Growth Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica la conclusione dell’attività di acquisto sul mercato di azioni proprie (c.d. buy back) in esecuzione dell’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie deliberata in data 2 maggio 2022 dall’Assemblea ordinaria dei soci.
Nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, nel periodo dal 30 ottobre 2023 al 03 novembre 2023, l’acquisto di azioni proprie di cui alla tabella che segue.
Gli acquisti sono stati realizzati per il tramite di Banca Finnat S.p.A., intermediario incaricato in piena indipendenza e autonomia per l’attuazione del programma di acquisto di azioni ordinarie proprie.
Di seguito, sulla base delle informazioni fornite dal predetto intermediario incaricato per l’esecuzione degli acquisti, si riporta il riepilogo delle operazioni di acquisto effettuate su Euronext Growth Milan su base giornaliera in forma aggregata e – in allegato – in forma dettagliata si riporta il dettaglio su base giornaliera degli acquisti effettuati nel periodo sopra riportato:
Dall’inizio del programma Allcore S.p.A. ha acquistato n. 195.713 azioni ordinarie (pari allo 1,31% del capitale sociale), per un controvalore complessivo di Euro 413.570.
Profilo Gruppo Allcore
Il Gruppo Allcore è nato nel 2016 e oggi è il punto di riferimento per la consulenza fiscale per le PMI in Italia, con un fatturato di oltre 37 milioni di euro e 450 tra dipendenti e collaboratori. Ogni giorno lavora per offrire a un costo sostenibile anche per le PMI gli stessi strumenti e le stesse soluzioni per la gestione e lo sviluppo aziendale normalmente nelle disponibilità̀ economiche di grandi aziende e multinazionali. Allcore, oltre a Soluzione Tasse che ne è la divisione fiscale, dove un pool di professionisti specializzati con competenze complementari aiuta gli imprenditori e i professionisti a efficientare il carico fiscale, ha avviato Finera, che tramite un mediatore creditizio regolarmente iscritto OAM permette alle imprese di ottenere più̀ credito, in minor tempo e a migliori condizioni, oltre a beneficiare di finanza agevolata ed entrare nella finanza straordinaria. Ha lanciato Quantico Business Club dove gli imprenditori hanno accesso a un luogo d’incontro fisico e virtuale per sviluppare il proprio network, condividere esperienze e know-how e venire a contatto con un team di consulenti strategici che gli consente di superare i limiti organizzativi e accompagnano le imprese nel percorso di crescita e sviluppo. Con Amyralia offre consulenza manageriale alle imprese e con Estensya offre una rete di business center sul territorio nazionale. A completare il gruppo c’è Yuxme, l’anima di sviluppo software, che ha creato la più̀ potente intelligenza artificiale che automatizza ed efficienza il processo contabile delle PMI italiane riducendo i tempi di registrazione fino al 90%.